Let's Blog!

Visitatori Totali

dal 01.Gen.2007
Data: 31.Oct.2020
Visitatori: 130.762.251

Chi Ŕ online

Abbiamo 16 visitatori online
unfilodi su ravelry

Calcolatori Knitting Online

Lucia Liljegren
Knitting Calculators by Lucia Liljegren

Knitting Daily
Waist Shaping by Knitting Daily

RubaBottoni

rubami
rubami
rubami
rubami
rubami
rubami
rubami
rubami
rubami
rubami
rubami
rubami
rubami
rubami
rubami
vintage-blogs
Diario di Bordo
navigatrice
Navigatrice di mare, di terra -e di internet-, raccontaci i tuoi viaggi reali o virtuali.
Stiamo ad ascoltarti.







800 Stile Maglia
Scritto da Webmaster   
martedý 16 settembre 2008
Alessia Filippi, Argento 800 Stile Libero - 2008 www.alessiafilippi.it (« è fatto con Joomla!, come Unfilodi.com)

Ho cercato un' immagine fresca e simpatica per festeggiare insieme il nostro nuovo piccolo record, e l'ho trovata nella foto di Alessia Filippi, con la Medaglia d'Argento Olimpica negli 800 Stile Libero.

Nel nostro piccolo, una medaglietta ce siamo ricavata, di lana ovviamente, come piace a Luisa e, visto che il numero l'avete fatto voi, lo festeggiamo insieme.

843, per la precisione, è il numero di visitatori di ieri, un numero importante per un sito che si occupa di un'attività creativa e ricreativa spesso considerata secondaria rispetto ad altre, che non nomino per rispetto dei succhi gastrici di Luisa.

Mi viene da pensare che quest'anno si stia avverando un risveglio di interesse per la Maglia, ai Ferri, ma, e questo con un po' di piacevole sorpresa, per l'Uncinetto.

Commenti (1) | Aggiungi ai preferiti (472) | Riporta quest'articolo sul tuo sito! | Visualizzazioni: 5261 | Stampa

Leggi tutto...
 
Principezza di una reggia di lana
Scritto da Maria Luisa   
lunedý 18 agosto 2008
specchio delle mie brame...Premessa: la sudditanza quasi psicologica alla  figura che deve essere messa qui, a sinistra, accanto ad ogni articolo, mi sta dando sui nervi.

L'admin ha la formula segreta per farla comparire e non me la vuole dare. Così devo aspettare lui per pubblicare qualsiasi cosa. Anche uno sputo.

Risultato: ne ho tanti (di articoli, non di sputi, neh) chiusi nelle segrete del "castello" dell'amministrazione a marcire senza immagine.

E allora sapete che faccio? Me ne infischio e pubblico ugualmente questo mio, sfidando le ire dell'orco malefico. In fondo, che può fare un orco contro una strega?

Altra premessa: chi non ama i gatti -e le streghe- può saltare la lettura di questo articolo a piè pari...

... sono rientrato apposta da Molto Molto Lontano per apporre l'illustrazione, ed ho scovato nella mia soffitta un vecchio specchio parlante -mele niente-: può andarLe bene, "Signora" strega? ... non ho capito, però, né il senso della sfida alle "ire", né il termine "malefico"... che ho fatto di male, questa volta? (n.d.a.)

Commenti (3) | Aggiungi ai preferiti (492) | Riporta quest'articolo sul tuo sito! | Visualizzazioni: 4684 | Stampa

Leggi tutto...
 
Repetita iuvant
Scritto da Maria Luisa   
lunedý 21 luglio 2008
repetita iuvant Forse non sono stata esplicita, nel post Il cambiamento  tant'è che molte utenti si fanno viaggi a vuoto per venire da Unfilodi.... Per fare più velocemente (e non sentirmi in colpa) non metto neppure l'immagine che illustra l'argomento... Ci penserà l'admin, se riterrà opportuno (fatto... n.d.a.).

Ripeto: fino a nuovo avviso, che può essere prima del previsto (e prima che ricrescano i capelli), il negozio in via Buttafava è chiuso.

Si riaprirà al più presto in via Ariosto, 2 sempre a Carate Brianza.

Ci sarà una piccola inaugurazione, a cui sarete tutte invitate.

Le iscrizioni ai corsi di settembre sono già aperte, gli orari dei corsi sono gli stessi, così come l'insegnante, Graziella.  Si possono effettuare al numero di telefono 0362 991063.

Anche per tutte le altre informazioni mi trovate sempre (ripeto, non si sa mai!) allo 0362 991063.

Lascia il primo commento! | Aggiungi ai preferiti (528) | Riporta quest'articolo sul tuo sito! | Visualizzazioni: 3479 | Stampa

 
La Dea Bendata
Scritto da Webmaster   
domenica 18 maggio 2008
fortuna E' noto che per vincere una sfida non basta la bravura, ci vuole anche un pizzico di fortuna.

La modalità di spedizione per Raccomandata Ordinaria Non Assicurata, introdotta la settimana scorsa, ha incontrato un successo immediato e generale, quanto annunciato: i piccoli ordini, adatti, per peso, ingombro e controvalore, alla nuova procedura fioccano, e questo mi spinge a fare qualche considerazione in merito, allo scopo di chiarirne alcuni aspetti importanti.

Il pizzico di fortuna al quale mi riferisco è quello che ha avuto monelia, che si è offerta per sperimentare per prima la procedura, e che è stato premiato da una efficienza e rapidità strabiliante nella consegna... nel suo caso, è il minimo che meritasse, sarebbe stato per me un vero dispiacere personale, se la fortuna non avesse arriso alla sua audacia.

Commenti (5) | Aggiungi ai preferiti (509) | Riporta quest'articolo sul tuo sito! | Visualizzazioni: 4861 | Stampa

Leggi tutto...
 
Prosit !
Scritto da Webmaster   
domenica 16 marzo 2008
Prosit !Ecco un'anteprima delle nuove vetrine di inizio primavera che Luisa ha preparato con la consueta eleganza.

Voglio utilizzarla per un brindisi virtuale al completamento della ricostruzione integrale del cuore del sito, un'operazione che ha richiesto un certo impegno, qualche rischio, parecchio tempo e pazienza...

In in questo campo si sa, più o meno, quando si comincia, ma difficilmente si riesce a prevedere quando si esce dal tunnel.

Lascia il primo commento! | Aggiungi ai preferiti (761) | Riporta quest'articolo sul tuo sito! | Visualizzazioni: 4575 | Stampa

Leggi tutto...
 
I 400 colpi
Scritto da Webmaster   
venerdý 22 febbraio 2008
les Quatre Cent coups (1959)Niente enfant terrible, nessun cult movie.

E' solo un'associazione mentale, questa con lo splendido film di Truffaut, cosi attuale e toccante dopo quasi cinquant'anni... cercando la locandina, mi sono reso conto che è un film del 1959: me lo ricordavo come più recente, invece è storia profonda.

Semplicemente oggi sono 400 i colpi bussati alla nostra porta dagli utenti registrati: ci stavo attento, volevo dedicare una riflessione a questo traguardo, un numero che, all'inizio, mi sarebbe piaciuto vedere, prima o poi, ma che ritenevo alquanto ottimistico, in una nicchia come questa; mica si parla di punto croce, qui (Luisa direbbe: per fortuna).

Commenti (3) | Aggiungi ai preferiti (479) | Riporta quest'articolo sul tuo sito! | Visualizzazioni: 3771 | Stampa

Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Pross. > Fine >>

Risultati 31 - 36 di 67