Let's Blog!

Visitatori Totali

dal 01.Gen.2007
Data: 31.Oct.2020
Visitatori: 130.760.667

Chi Ŕ online

Abbiamo 15 visitatori online
unfilodi su ravelry

Calcolatori Knitting Online

Lucia Liljegren
Knitting Calculators by Lucia Liljegren

Knitting Daily
Waist Shaping by Knitting Daily

RubaBottoni

rubami
rubami
rubami
rubami
rubami
rubami
rubami
rubami
rubami
rubami
rubami
rubami
rubami
rubami
rubami
vintage-blogs
Diario di Bordo
navigatrice
Navigatrice di mare, di terra -e di internet-, raccontaci i tuoi viaggi reali o virtuali.
Stiamo ad ascoltarti.







D-Day
Scritto da Maria Luisa   
martedý 22 gennaio 2008
l'altro D-DayE' passato, anche quest'anno è passato.

Cosa, direte voi? Il mio d-day, che sta per diagnosi-day, un modo per ricordare in bellezza la data in cui mi diagnosticarono il tumore al seno, cioè fare sempre lo stesso giorno, possibilmente alla stessa ora mammo ed ecografia.

Preparativi; esame di coscienza, presa di coscienza, caregnata d'obbligo (dopo la presa di coscienza, perchè proprio a me?), libri e giornali sull'argomento cancro, possibilmente con statistiche nefaste (quest'anno,  strano, ho optato per Riza, MenteCorpo, in un'edizione speciale tutta-sul-tumore, molto soft, che spiega come le cellule tumorali siano nè più nè meno cellule embrionali che non sanno differenziarsi - detto così, ti sta quasi simpatico, ti fa quasi tenerezza, quello che in Cancer Vixen, la scrittrice-protagonista vorrebbe prendere a calci nel sedere....-.).

Commenti (6) | Aggiungi ai preferiti (505) | Riporta quest'articolo sul tuo sito! | Visualizzazioni: 7064 | Stampa

Leggi tutto...
 
Un posto nell'Ecuador (un posto nel cuore)
Scritto da Maria Luisa   
martedý 15 gennaio 2008
Auguri dall'EcuadorCambiare vita, partire per terre lontane, aprire un chiosco, un ristorantino, un albergo, chi non ci ha mai pensato, una volta nella vita?

La signora Evans (rappresentante di zona della Grignasco-Madil) se ne va, lascia la sua attività (la sostituirà il signor Meneghin, che conosco da un pezzo -e dalle pezze- e che  apprezzo per la sua simpatia, unita alla professionalità) per andare in Ecuador, dove, con suo marito, l'ingegner Chiesa, ha aperto un hotel.

Eccoli, entrambi raggianti nella loro cartolina-ricordo, pronti ad affrontare sereni la nuova vita.

La signora Judy è stata praticamente la "madrina" di Unfilodi.

Lascia il primo commento! | Aggiungi ai preferiti (582) | Riporta quest'articolo sul tuo sito! | Visualizzazioni: 5328 | Stampa

Leggi tutto...
 
Pulcino Pip
Scritto da Maria Luisa   
martedý 01 gennaio 2008
il Gallo Pip Volevo regalarvi per inizio d'anno una fiaba, scritta da Cesare Dei, Pulcino Pip.

Tale libro mi fu regalato da Ernesta -acuta e sagace pedagoga, teologa, linguista, psicologa, letterata, che conobbi per via dell'inglese, che non c'era verso d'imparare, un blocco psicologico, che nemmeno con lei riuscii a superare, passammo al tedesco- una quindicina d'anni fa, un libro per bambini, ma talmente profondo che io stessa ne rimasi così affascinata da regalarlo al mio analista, compagno di viaggio del mio inconscio per dieci anni.

Lascia il primo commento! | Aggiungi ai preferiti (525) | Riporta quest'articolo sul tuo sito! | Visualizzazioni: 6072 | Stampa

Leggi tutto...
 
Buon Compleanno !
Scritto da Webmaster   
venerdý 30 novembre 2007
Buon Compleanno Unfilodi.com !Gli auguri me li faccio da solo, ma con grande soddisfazione...

Sembra ieri, ed invece è già passato un anno, da quella notte che vide la nascita di Unfilodi.com.

I siti molto spesso nascono di notte, perché, un po' come gli esseri umani, nonostante la gestazione sia abbastanza lunga, non si sa mai se tutto andrà bene, una volta arrivati alla luce.

Alcune cose non si possono proprio vedere se non si esce allo scoperto, ed ecco che per evitare di far subito brutte figure, con l'ansia di fare in fretta, si mette a punto tutto quanto non gira come dovrebbe, prima che qualcuno ci capiti dentro, malgrado l'ora tarda.

Sembra ieri, ed invece, come si fa per i bambini, che ti crescono sotto agli occhi e non te ne rendi conto, oggi accendo la prima candelina.

Lascia il primo commento! | Aggiungi ai preferiti (575) | Riporta quest'articolo sul tuo sito! | Visualizzazioni: 3601 | Stampa

Leggi tutto...
 
La Sferruzzatrice di Sapri
Scritto da Webmaster   
venerdý 23 novembre 2007
Spigolatrice nell'allegoria dell'Estate - Pittore Romano, XIX sec. www.astebabuino.it

A differenza della Spigolatrice della poesia di Luigi Mercantini, per la Sferruzzatrice "Eran trecento, eran giovani e forti, e sono vivi, vegeti, registrati, partecipanti, simpatici e clienti!"

Sono gli utenti registrati di Unfilodi.com; per la precisione, al momento di scrivere, al pannello di controllo ne risultano già 305... li curavo, ma mi sono distratto un attimo per un lavoro urgente, ed era fatta.

Come quando ti perdi lo scoccare della mezzanotte a Capodanno, e resti lì come un babbeo, con lo spumante in mano ed il tappo che non vuol saltare, nel fragore circostante di botti e tinnire di calici.

Lascia il primo commento! | Aggiungi ai preferiti (502) | Riporta quest'articolo sul tuo sito! | Visualizzazioni: 5948 | Stampa

Leggi tutto...
 
Pacco Rocket@LowCost
Scritto da Webmaster   
domenica 18 novembre 2007

Unfilodi.com lancia il Pacco Rocket@LowCostTutto aumenta, anche le tariffe postali, ma, grazie al numero elevato di spedizioni effettuate, si è  reso possibile mantenere un costo eccezionalmente basso per la spedizione via PaccoCelere3 Assicurato.

Ora il PaccoCelere3, che garantisce la consegna entro 3 giorni dalla spedizione e la tracciabilità del pacco, con evidente vantaggio per la velocità e la sicurezza, costa meno del Pacco Ordinario.

Quindi la spedizione più economica avverrà col PaccoCelere3 Assicurato, che resta conveniente anche per i piccoli ordini.

Lascia il primo commento! | Aggiungi ai preferiti (544) | Riporta quest'articolo sul tuo sito! | Visualizzazioni: 3714 | Stampa

Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Pross. > Fine >>

Risultati 37 - 42 di 67