Let's Blog!

Visitatori Totali

dal 01.Gen.2007
Data: 31.Oct.2020
Visitatori: 130.763.726

Chi Ŕ online

Abbiamo 15 visitatori online
unfilodi su ravelry

Calcolatori Knitting Online

Lucia Liljegren
Knitting Calculators by Lucia Liljegren

Knitting Daily
Waist Shaping by Knitting Daily

RubaBottoni

rubami
rubami
rubami
rubami
rubami
rubami
rubami
rubami
rubami
rubami
rubami
rubami
rubami
rubami
rubami
vintage-blogs
Diario di Bordo
navigatrice
Navigatrice di mare, di terra -e di internet-, raccontaci i tuoi viaggi reali o virtuali.
Stiamo ad ascoltarti.







Sfondata la resistenza a 500
Scritto da Webmaster   
martedý 06 novembre 2007

femmes dans la guerrewww.memoiredesalpes.net

No, non è quella che può sembrare a prima vista, guardando la foto a fianco. Leggendo bene, ho scritto r-esistenza con la r minuscola... non a caso.
Questo è una specie di avatar collettivo, vuole rappresentare tutte voi affezionate utenti e visitatrici. Sono donne della R-esistenza francese, così restiamo in campo neutro.
"Sfondare la resistenza" non ha niente a che vedere nemmeno con l'anniversario dei novant'anni di Caporetto (ottobre 1917).
Il termine, noto a chi lavora in banca o si occupa di finanza, in Analisi Tecnica (la modellizzazione grafico-matematica degli andamenti borsistici) rappresenta un valore da superare per un titolo, una soglia psicologica.
Ecco: ieri abbiamo "sfondato la resistenza" a 500 visitatori unici giornalieri, dopo averla sfiorata varie volte: grazie a tutte voi per le vostre visite, che gratificano il nostro lavoro e lo stimolano...

Commenti (2) | Aggiungi ai preferiti (531) | Riporta quest'articolo sul tuo sito! | Visualizzazioni: 5252 | Stampa

Leggi tutto...
 
Minicorso Rimandato
Scritto da Webmaster   
mercoledý 17 ottobre 2007
--- BREAKING NEWS --- BREAKING NEWS --- BREAKING NEWS ---
orologio rotto da polso rotto
Continuano ad arrivare telefonate, e Luisa mi ha chiesto di dare ufficialmente l'annuncio: il minicorso di lavorazione in tondo, tecnica continental previsto per sabato 20 ottobre p.v., è stato rimandato a data da destinarsi.

Luisa é tornata in negozio, ma devono accompagnarla, perché per il momento è diversamente abile.

In queste condizioni non è possibile assicurare la necessaria preparazione ed il regolare svolgimento presso Unfilodi dell'evento, per il quale sarà necessario trovare una nuova disponibilità di Betta.

Commenti (4) | Aggiungi ai preferiti (490) | Riporta quest'articolo sul tuo sito! | Visualizzazioni: 3381 | Stampa

 
Kiwi!!!
Scritto da Maria Luisa   
mercoledý 17 ottobre 2007
kiwi!!!Mi sono fatta una settimana di vacanza, alla faccia vostra, e mi sono portata come ricordo un kiwi.

Non questo kiwi, ma lo linko ugualmente, tanto per ricordare le coincidenze del destino...

Sì, proprio così...

Sono stata su di un'isola tropicale, testimonianza questo frutto e questo braccialetto, a dire il vero, non molto esotico, pop, lo definirei, ma anche gli indigeni, e ne ho visti tanti, in questo soggiorno, si adattano alle mode. E' stato molto ammirato sul posto, essendo un prototipo, ho fatto da modella testimonial. Ciùmbia!

E' talmente prezioso, con una specie di pietra opalescente nel mezzo che, per non farmelo rubare, me lo sono fatto impiantare direttamente nel polso. Non si sa mai...

Commenti (1) | Aggiungi ai preferiti (458) | Riporta quest'articolo sul tuo sito! | Visualizzazioni: 3884 | Stampa

Leggi tutto...
 
Mollalo !!!
Scritto da Webmaster   
giovedý 11 ottobre 2007

Mollalo !!!Non credo di essere il solo a ricordare il testo di Triangolo, di Renato Zero, che ad un certo punto caccia un urlo:
Lui chi è? Già è difficile farlo con te… Mollalo!!!

La butto sul ridere, ma abbiamo un problema serio: ci tornano indietro tutte le mail dirette ad indirizzi @libero.it, e non solo, a tutti quelli del gruppo Wind-Infostrada e Tele2.

All'inizio era un sospetto, ne avevo già parlato nel post Stop The Traffik, ma si trattava di strane coincidenze, di sospetti, di misteriose sparizioni; ora è una certezza: a questi server le nostre mail non piacciono, e ce le respingono o le distruggono, senza che voi ne sappiate niente.

Qualche giorno fa il fenomeno è stato oggetto di una trasmissione a Radio Popolare, con l'intervento di rappresentanti delle unioni dei consumatori, che hanno annunciato una mass-action presso l'Antitrust ed il Garante della Privacy.

Commenti (4) | Aggiungi ai preferiti (521) | Riporta quest'articolo sul tuo sito! | Visualizzazioni: 6730 | Stampa

Leggi tutto...
 
Verba volant, scripta manent
Scritto da Maria Luisa   
martedý 09 ottobre 2007
shrine-to-the-melted-telephone©  Wes Modes - industrial whimsy and found art

Scusate, ragazze, la citazione latina, ma in questi giorni sto sclerando. Le parole volano, le cose scritte rimangono... In questo caso nella memoria del computer.

Volevo riassumere in quella frase ciò che succede, se non collaborate con me e non fate ordini nel carrello, ma telefonicamente...

Vuol dire che, tra ieri ed oggi ho ricevuto più chiamate di un call center, e siccome devo rispondere io, dato che di lunedì pomeriggio il negozio è chiuso, e cerco di sbrigare altri lavori  (come ad esempio l'evasione degli ordini, cosa che riesce difficoltosa gli altri giorni, con la gente che va e che viene, da servire e le inevitabili chiamate telefoniche) non sono riucita a combinare un cavolo di niente.

Lascia il primo commento! | Aggiungi ai preferiti (492) | Riporta quest'articolo sul tuo sito! | Visualizzazioni: 4483 | Stampa

Leggi tutto...
 
Stop The Traffik
Scritto da Webmaster   
martedý 24 luglio 2007
Stop The Traffikwww.stopthetraffik.org
Neanche a mangiarsi del cioccolato la si azzecca. A me è appena andata di traverso la nutella.
Ignoravo totalmente il fatto che la raccolta dei semi di cacao sottendesse un traffico di bambini schiavizzati allo scopo, e ci fosse un'organizzazione internazionale che si occupasse di una campagna per il cioccolato "Traffik Free"... il sito merita una lettura, comunque.
Non ero il solo all'oscuro della vicenda, comunque, almeno in Italia, visto che il sito Stop The Traffik è disponibile in una quantità di lingue, tra le quali l'albanese ed il bulgaro, ma, stranamente (ci sarà una ragione), non in italiano.

Veramente, ci sono arrivato per caso, cercando un'immagine che richiamasse l'attenzione su un altro problema, uno Stop The Traffik enormemente più modesto, ma che, nel nostro piccolo, ha una certa rilevanza: risulta che molte registrazioni di utenti non vadano a buon fine, perché l'indirizzo e-mail necessario per l'attivazione non funziona; senza un indirizzo che funzioni (controllate molto bene prima di scriverlo nel form di registrazione), la mail contenente il link per l'attivazione dell'utente va dispersa, mentre l'indirizzo risulta registrato e non più utilizzabile.

Lascia il primo commento! | Aggiungi ai preferiti (454) | Riporta quest'articolo sul tuo sito! | Visualizzazioni: 3839 | Stampa

Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Pross. > Fine >>

Risultati 43 - 48 di 67