Let's Blog!

Visitatori Totali

dal 01.Gen.2007
Data: 31.Oct.2020
Visitatori: 130.760.230

Chi Ŕ online

Abbiamo 16 visitatori online
unfilodi su ravelry

Calcolatori Knitting Online

Lucia Liljegren
Knitting Calculators by Lucia Liljegren

Knitting Daily
Waist Shaping by Knitting Daily

RubaBottoni

rubami
rubami
rubami
rubami
rubami
rubami
rubami
rubami
rubami
rubami
rubami
rubami
rubami
rubami
rubami
vintage-blogs
Diario di Bordo
navigatrice
Navigatrice di mare, di terra -e di internet-, raccontaci i tuoi viaggi reali o virtuali.
Stiamo ad ascoltarti.







Naufragio!
Scritto da Maria Luisa   
giovedý 22 febbraio 2007
C.-J. Vernet : Tempesta con Relitto, 1754, olio su tela, Wallace Collection, Londra La tempesta informatica è stata più devastante del previsto.

Devo scusarmi , -e con me, lo staff tecnico ed il webmaster- con tutte le visitatrici per questi lunghi giorni di disservizio, non voluti, ed invito tutte coloro che, da sabato 17 febbraio ad oggi, 22 febbraio, si fossero iscritte come utenti a rifarlo, in quanto i dati per il coupon sono andati perduti.
Anche nel caso aveste fatto ordini in queste date, siete pregate di contattarmi, inviandomi una mail o telefonandomi direttamente allo 0362 991063, nell'orario di apertura del mio spazio. Con la speranza di essere uscite dall'occhio del ciclone, vi abbraccio, un po' fradicia... Riparerò le vele con la stoffa della Debbie Mumm, quella dell'arca di Noè.

Colonna sonora consigliata : [W. A. Mozart] Requiem - Dies Irae

Lascia il primo commento! | Aggiungi ai preferiti (431) | Riporta quest'articolo sul tuo sito! | Visualizzazioni: 3402 | Stampa

 
La Tempesta Perfetta
Scritto da Webmaster   
mercoledý 21 febbraio 2007
Uragano Katrina, 29/08/2005-14:15 www.nnvl.noaa.gov

A nome dello staff tecnico, il webmaster si scusa con visitatrici ed utenti per i disservizi.

La prima Legge di Murphy enuncia che, se esiste una cosa che può andare storta, questa andrà sicuramente storta.

La seconda Legge di Murphy precisa che, se vi sono più cose che possono andare storte, quella che andrà storta sarà quella che farà più danno.

Abbiamo verificato sperimentalmente l'esistenza di una terza Legge, che vorremmo chiamare corollario Unfilodi, in omaggio a Luisa, anche se in realtà ha coinvolto un'ottantina di siti: se esiste la possibilità che una serie di eventi, normalmente inusuali, possano verificarsi in contemporanea con una scelta di sequenze ad effetto domino, questi eventi si verificheranno nella sequenza che creerà il maggior danno possibile.

Lascia il primo commento! | Aggiungi ai preferiti (477) | Riporta quest'articolo sul tuo sito! | Visualizzazioni: 3390 | Stampa

Leggi tutto...
 
Nel Covo dei Pirati
Scritto da Maria Luisa   
lunedý 19 febbraio 2007
Nave Pirata, Capitan Uncino, Coccodrillo TicToc, Peter Pan e WendyNiente paura, la nave non è stata affondata, nonostante un altro attacco pirata. Il sito "galleggia" ancora, si può navigare, anche se le comunicazioni con la terra sono state interrotte per un bel po'di tempo, -sembrava un abisso invalicabile-.
Succede, per mare, Wendy ce lo insegna, l'importante è non aver paura. Nonostante siamo finite nel "covo dei pirati", non abbiamo dovuto saltare dal trampolino.
Siamo qui, speriamo in acque tranquille, nessun coccodrillo con le fauci aperte ad aspettare che gli cadiamo in bocca. -Potremmo sembre usare i nostri "ferri" del mestiere per tenergliela spalancata, o "sferrare" un dritto ed un rovescio nel duello con Capitan Uncino-.
Speriamo solo che non venga in nostro soccorso Peter Pan, quello con la sindrome, quello che non cresce mai -non vorrei dirlo, ma non è che è sempre lui, il principe azzurro?-. E' più pericoloso dei Pirati.

Lascia il primo commento! | Aggiungi ai preferiti (416) | Riporta quest'articolo sul tuo sito! | Visualizzazioni: 4899 | Stampa

 
Milanese a bordo
Scritto da Wendy   
giovedý 15 febbraio 2007

red lifesaver - photo by donald kinney - www.photoarrow.com/bigwww.photoarrow.com

Non solo milanese, ma anche moglie di un veneziano doc.

Dovrei avere il pudore di star zitta, ma è troppo buffa la cosa per non raccontarla.

Un viaggio lungo, bellissimo, acque tranquille, un sole delicato e una brezza frizzantina che invoglia a tuffarti.

Nave moderna di costruzione tedesca, alloggi con ogni comfort, tappeti a più strati nei salotti riservati al comando e alle Autorità.

E poi due piscine.

Forse non reggono al confronto con quelle delle ultime navi-crociera per turisti di lusso, ma insomma le piscine erano due, una per l'equipaggio e l'altra per gli ufficiali.


Lascia il primo commento! | Aggiungi ai preferiti (434) | Riporta quest'articolo sul tuo sito! | Visualizzazioni: 3426 | Stampa

Leggi tutto...
 
Amicizia e amore
Scritto da Wendy   
martedý 13 febbraio 2007
Esmeraldita - Barbiewww.bookmice.net/darkchilde/dolls.html

Esmeraldita, cara buona Esmeraldita. E' stato un incontro particolare a Corinto di Nicaragua.

Scendere dalla scala reale, non ha niente di reale, ma a bordo si chiama così, a differenza della biscaglina -quella scala di corda che si butta dalla murata perché sotto c'è l'acqua e serve a salire o scendere quando non c'è l'appoggio di terra, chiusa parentesi-.

Dicevo, scendere a terra dopo 15 o 20 giorni di mare,  magari dopo aver superato una traversata burrascosa -e per un verso o per l'altro è sempre burrascosa- è sentirsi liberi, è sentirsi uomini non più solo marinai.

Lascia il primo commento! | Aggiungi ai preferiti (482) | Riporta quest'articolo sul tuo sito! | Visualizzazioni: 3515 | Stampa

Leggi tutto...
 
Arrembaggio !
Scritto da Webmaster   
sabato 10 febbraio 2007
il Pirata... ci piace immaginarlo così Oggi pomeriggio, sabato 10 febbraio 2007, il server è stato oggetto di un attacco pirata che lo ha reso irraggiungibile dalle 13.30 alle 17.00.

Non sappiamo se si sia trattato di pirati, e quindi l'ennesimo caso di violenza verso le donne, in questo caso contro gli hobby femminili, o di piratesse, forse invidiose della popolarità già raggiunta da questo sito. Più probabilmente si tratta di criminali informatici che hanno tentato di impossessarsi del server per utilizzarlo per attacchi ad altri server, spamming o phishing, o tutte le cose insieme.

La battaglia è stata intensa e di notevole durata, perchè l'attacco era condotto con ferocia ed armamenti (informatici) sofisticati. Fortunatamente siamo riusciti, dopo vari tentativi, a riprendere il controllo del server ed a ripristinare tutti i servizi.

Attualmente stiamo lavorando per otturare le falle riscontrate nello scafo, ma la navigazione è di nuovo normale. Ci scusiamo con le visitatrici e le utenti registrate.

Lascia il primo commento! | Aggiungi ai preferiti (422) | Riporta quest'articolo sul tuo sito! | Visualizzazioni: 3121 | Stampa

 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Pross. > Fine >>

Risultati 55 - 60 di 67