Let's Blog!

Visitatori Totali

dal 01.Gen.2007
Data: 19.Apr.2024
Visitatori: 165.144.239

Chi è online

unfilodi su ravelry

Calcolatori Knitting Online

Lucia Liljegren
Knitting Calculators by Lucia Liljegren

Knitting Daily
Waist Shaping by Knitting Daily

RubaBottoni

rubami
rubami
rubami
rubami
rubami
rubami
rubami
rubami
rubami
rubami
rubami
rubami
rubami
rubami
rubami
vintage-blogs
Fatti con Unfilodi

Fatti con Unfilodi
Carrellata di modelli fatti con Unfilodi... (lana, cotone, etc.)

Inviatemi via e-mail le immagini dei vostri capi, confezionati con i miei filati, con un commento, la spiegazione o un appunto. Saranno pubblicate in questa sezione.

E non dimenticate di scrivere la recensione dei filati che avete acquistato online:
la vostra opinione è preziosa.




Deborah aka naoko
Scritto da admin   
martedì 06 luglio 2010
naoko in Ripley (Ysolda) di Mountain Mohair Green Mountain Deborah aka naoko è Utente del Nord-Est, Forense DOC e pure WorkShopper, malgrado non abiti proprio dietro l'angolo.

L'assidua frequentazione dei WorkShop di Unfilodi l'ha portata a completare (parole sue) un pattern che solo un anno fa non sapevo nemmeno da dove cominciare a leggere, e invece adesso l'ho snocciolato come niente fosse, il ripley di Isolda, in Green Mountain Spinnery.

Queste sì che sono soddisfazioni... soprattutto per naoko, che per festeggiare, ha deciso di metterci la faccia... e la sua faccia, incorniciata di cotanto Ripley, non poteva non andare a sostituire il suo avatar (i suoi gatti) -che sono stati salvati, ovviamente, ma spostati più sotto.

Lascia il primo commento! | Aggiungi ai preferiti (918) | Riporta quest'articolo sul tuo sito! | Visualizzazioni: 6032 | Stampa

Leggi tutto...
 
Daniela aka Didid67
Scritto da admin   
domenica 11 aprile 2010
fatto da Didid67Daniela aka Didid67... l'Utente del mistero, anzi, due in uno.

Non è un utente nuovo, in realtà, né un caso di sdoppiamento della personalita: l'account attuale è stato ricreato -quasi uguale- a causa dei noti problemi di blocchi della posta, così ce n'erano due, che sono stati riuniti in questo...

Didid67 ha partecipato anche al Knit Contest 2010, e questo ha reso necessario il tentativo di mettere ordine nelle utenze... speriamo di esserci riusciti.

Ed ora cerchiamo di affrontare un altro problema, sciogliendo un altro mistero, perché il capo mostrato qui a lato non è quello che sembra, a partire dal colore...

Commenti (1) | Aggiungi ai preferiti (818) | Riporta quest'articolo sul tuo sito! | Visualizzazioni: 5726 | Stampa

Leggi tutto...
 
Sonia aka sonietschka
Scritto da admin   
sabato 06 febbraio 2010
Sonia aka sonietschka in Ossimoro con Manos Sonia aka sonietschka aka "il nostro utente a Bruxelles (molto meglio di "il nostro agente all'Avana"), una bella new entry per inaugurare la nuova stagione 2010 di Unfilodi Gallerie/Fatti con Unfilodi.

Va detto che Sonia vive a Bruxelles, ma è una ragazza italiana... così ragazza, da come si esprime sul Forum, che quando ha mandato le prime foto, ho fatto una gaffe delle mie, chiedendo, senza peraltro  pormi dubbi e totalmente convinto che sonietschka fosse più o meno coetanea di un certo maglificio neozelandese che già conosco, e solo, quindi, per dovere di precisione, se la testimonial sorridente fosse lei...

... ooops, era sua figlia
Embarassed... ma sonietschka, oltre al senso della ragazza, possiede anche un encomiabile fair play... così, invece di mandarmi a quella palude, si è limitata a chiarire il malinteso nella sua mail di auto-presentazione:

" Buonasera.
Prima informazione: gmail vi ha messo tra le spam!!!! Sono molto offesa per voi, così ho trovato la gentile risposta solo oggi.
Per farmi un'idea di quel che chiedi mi sono fatta un giretto in Fatti con Unfilodi, e mi sono trovata in mezzo a cose splendide.
Credo di essere più modesta[?]...

Commenti (2) | Aggiungi ai preferiti (888) | Riporta quest'articolo sul tuo sito! | Visualizzazioni: 6419 | Stampa

Leggi tutto...
 
Sara aka nebbiafitta
Scritto da admin   
martedì 10 novembre 2009
nebbiafitta... Sara aka nebbiafitta... un nickname, un programma, un mistero, nel senso che il personaggio è, per così dire, un po' elusivo, ma solo per quanto riguarda il lato personale...

Per quanto riguarda il lato knitting, nebbiafitta, per chi (ancora) non lo sapesse, è l'ideatrice e l'autrice degli schemi della Raccolta Punti Per Spunti, che qui dentro, credo, nessuno abbia fatto a meno di guardare, apprezzare  -e scaricare-, forse facendo più caso alle immagini dei campioni realizzati da monelia ed Alerita, ma certamente lavorando, poi, gli schemi di nebbiafitta.

Un altro lato di nebbiafitta poco noto all'utenza, ma interessante -e particolarmente apprezzato da Luisa (ma no?)- è quello pionieristico in tema di acquisti collettivi... ora si sta parlando di g.a.s. diffusi, ma nebbiafitta coordina acquisti collettivi per il suo giro di knitters dalla prima ora, si può dire... elusiva ma concreta.

I suoi Ordini arrivano a segmenti incrementali, fino ad aver raggiunto il quorum: credo che il gruppo di nebbiafitta, saggiamente, non abbia mai pagato una spedizione, finora. Tongue out

I suoi interventi sul Forum, infine, saranno dosati, forse, ma tutt'altro che elusivi.

Commenti (2) | Aggiungi ai preferiti (909) | Riporta quest'articolo sul tuo sito! | Visualizzazioni: 6069 | Stampa

Leggi tutto...
 
Raffaella aka knitterina
Scritto da admin   
domenica 18 ottobre 2009
fascia di knitterina del WS Entropia Raffaella aka Raffy aka knitterina aka... Sealed, è presente da molto sul Forum, e difficilmente si perde i WorkShop in Knit-House.

A chi ha già visto le gallerie dei WorkShop e quella dedicata a Fasce e Fasciare, non sarà sfuggita la fascia più giurassica della storia del knitting, la sua, appunto -quella che a me ricorda tanto una foglia fossile di Solnhofen-.

Le foto dei lavori che finora ci ha inviato knitterina sono ispirate all'antico e saggio detto: parva sed apta mihi, ma i lavori fervono ed altri ne vedremo, visto che i WorkShop diventano un momento d'incontro sempre più puntuale.

Commenti (1) | Aggiungi ai preferiti (940) | Riporta quest'articolo sul tuo sito! | Visualizzazioni: 5939 | Stampa

Leggi tutto...
 
Paola aka mmamma
Scritto da admin   
martedì 13 ottobre 2009
Paola aka mmamma Paola aka mmamma, ovvero la visione della vita internazionale, o, per meglio dire, la Weltanschauung di Unfilodi.

Non è sfoggio di teutonismo, è proprio che mmamma vive e lavora (anche a maglia) a München, cioè Monaco di Baviera (cervello in fuga?) -volendo si capisce dal fatto che usa una tastiera tedesca senza lettere accentate, e quelle con l'umlaut in italiano servono a poco (in brianzolo, però, servono)-.

La Rete, tuttavia, fa miracoli, perlomeno virtuali, e mmamma, virtualmente, è con noi, sul Forum, quasi sempre, come fosse qui e di più -non ci sarebbe da stupirsi, se comparisse magicamente durante un WorkShop in Knit-House-.

Avendo consumato il suo stash estero, ora è passata allo stock esoterico di Unfilodi, e possiamo aprire ufficialmente la sua Galleria.

Lascia il primo commento! | Aggiungi ai preferiti (914) | Riporta quest'articolo sul tuo sito! | Visualizzazioni: 6531 | Stampa

Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 Pross. > Fine >>

Risultati 7 - 12 di 47