Let's Blog!

Visitatori Totali

dal 01.Gen.2007
Data: 29.Nov.2020
Visitatori: 132.005.389

Chi è online

unfilodi su ravelry

Calcolatori Knitting Online

Lucia Liljegren
Knitting Calculators by Lucia Liljegren

Knitting Daily
Waist Shaping by Knitting Daily

RubaBottoni

rubami
rubami
rubami
rubami
rubami
rubami
rubami
rubami
rubami
rubami
rubami
rubami
rubami
rubami
rubami
vintage-blogs
E' tornato Babbo Natale?! PDF Stampa E-mail
Scritto da Maria Luisa   
lunedì 01 dicembre 2008
Santa Claushrek in Knit-HouseSì, è proprio lui, qui sopra, che, durante il trasloco, è finito chissà dove (ma lo cercherò).

Un altro anno è passato, un anno intenso per Unfilodi (l'anno scorso, in questo periodo, chi pensava di arrivare qui, in Knit-House e diventare il primo sito italiano di maglia, secondo la classifica dei siti dell'hobbistica, con 1806 utenti registrati -in questo preciso momento- e una media di 1500 visite al giorno -dall'apertura 2876322 entrate- ).

Ieri ho fatto l'ordine Artesano, ho preso l'Alpaca DK, l'Inca Cloud, gli aghi Brittany, ho reintegrato ed aggiunto dei colori nella Silk Blend Manos M.C e T.U  e con questo penso di avere chiuso il ciclo, per quest' anno, degli acquisti esoterici ed esteri.

C'è ancora tanta carne da mettere al fuoco e l'admin deve fare uno sforzo sovraumano per tenere accesa la carbonella... Lavora giorno e notte come negli altiforni.

In lista di attesa pubblicazione, i Surina "minimalisti" (quelli con la testa non arzigigolata, per intenderci), la Cash Silk della Laines du Nord, la lana al latte, sempre della stessa casa, poi attendo dall'India (e qui saranno dolori, vista la situazione attuale e drammatica del Paese), un altro carico Knit Picks, con gli aghi in metallo dritti da 40 cm. Quindi, qualche aggiunta Filtes...

Poi, si spera, arriverà pure la Mousse, dulcis in fundo, sperando che nel frattempo non sia scaduta.

Per finire, il botto di capodanno che ci proietterà lontano. Ma dovrete aspettare ancora un po' per brindare con noi...(suspence).

Beh, insomma, la situazione per l'admin non è buona. Per Unfilodi, sì.

Quando presi l'impegno in Tutto per la maglia, cioè quello di acquistare e mettere a disposizione quanto più possibile alle magliste italiane ciò che offre il mercato mondiale dei filati e degli accessori-maglia, come riportato nel logo del sito e sull'insegna reale di Unfilodi (sì, ma dov'è finita l'insegna, o meglio, chi la doveva realizzare?) in un delirio di onnipotenza mi è sembrato di essere come qualcun altro, mio conterraneo, ben più in alto di me, quando firmò il patto-contratto con gli italiani.

Mi è sembrato finora di averlo mantenuto, e continuerò a farlo, finchè morte non ci separi (mia, neh, non vostra!) a differenza di altri -che non rispettano i patti-.

Ma è ancora Natale, siamo tutti più buoni, c'è persino la neve...

Che vogliamo di più?

Calma e serenità, questo è il mio augurio, in questo grigio inverno. Riscaldiamolo coi colori ed il calore della lana.

Anzi, sapete che facciamo? Aiutiamo l'admin a tenere accesa la carbonella, così noi ci scaldiamo, mentre lui lavora per noi!

Ora vado a cercare quel babbo che si è perso... Anche l'insegna, già che ci sono...


Aggiungi ai preferiti (2303) | Riporta quest'articolo sul tuo sito! | Visualizzazioni: 26070 | Stampa

Commenti (7)
1. 28-02-2009 17:10
Grazie Lulu' per permetterci di portare avanti la nostra passione con tanto amore e con tutti i tuoi meravigliosi filati! Grazie anche all'orco più' bravo che c'è:forza e coraggio Admin!!!
Registrato
erminia69
2. 01-12-2008 21:39
eh ma dobbiamo proprio fare qualcosa per il povero Adminorco! Una pezza per ciascuna, rigorosamente nei toni palude, da cucire per una copertona scaldaorco mentre si gela davanti al computer mentre si sacrifica per noi? Una sciarpa di 4 metri in cui avvolgersi da capo a piedi?
Registrato
Weresloth
3. 28-02-2009 17:10
Le utenti, e speriamo acquirenti, continueranno ad aumentare, anche perché questo sito, al di là  di tutte le cose pratiche, è un'oasi di serenità, almeno per me.L'ho passato alle mie amiche che lo passano alle loro.Auguri di cuore a tutti :p :)
Registrato
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
4. 28-02-2009 17:09
costi dei filati
salve a tutte, :) relativamente alle acquiernti volevo dire la mia in proposito - già  segnalato ma senza risposta - i filati mi piacciono tantissimo ed i costi sono anche accessibili :upset ma per non aggiungere altre spese si potrebbe pensare al pagamento alla consegna? e non bonifici e/o paycard. Vi prego qualche responsabile mi risponda e nel frattempo tanti tanti auguri di buon natale. Ciao
Registrato
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
5. 28-02-2009 17:08
il contrassegno costa di più...
... ed anche parecchio: è il metodo di pagamento/spedizione più costoso in assoluto. 
inoltre ha creato tutti i tipi di problemi possibili, dal mancato ritiro per rifiuto, allo smarrimento, al ritorno con la scusa di errato indirizzo (controllato: l'indirizzo era giusto). probabilmente i postini hanno poca voglia di consegnare i pacchi contrassegno, e qualche cliente cambia idea dopo l'ordine (tanto paga tutto il mittente). 
un vero disastro, in seguito al quale il contrassegno è stato definitivamente abbandonato.
Registrato
admin
6. 28-02-2009 17:08
il contrassegno costa di più...
ok, :roll allora sceglierò e bonificherò. Ciao.
Registrato
pattyalba
7. 28-02-2009 17:06
precisazione
Ho detto nell'articolo "mio conterraneo, ben più in alto di me". Più in alto, ma non più alto... :grin
Registrato
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Solo gli Utenti Registrati possono scrivere commenti.
Effettua il Login o Registrati.

Powered by AkoComment Tweaked Special Edition v.1.4.6
AkoComment © Copyright by Arthur Konze
All rights reserved