Let's Blog!

Visitatori Totali

dal 01.Gen.2007
Data: 26.Apr.2024
Visitatori: 165.204.265

Chi è online

unfilodi su ravelry

Calcolatori Knitting Online

Lucia Liljegren
Knitting Calculators by Lucia Liljegren

Knitting Daily
Waist Shaping by Knitting Daily

RubaBottoni

rubami
rubami
rubami
rubami
rubami
rubami
rubami
rubami
rubami
rubami
rubami
rubami
rubami
rubami
rubami
vintage-blogs
Unfilodi e KnitPro PDF Stampa E-mail
Scritto da Maria Luisa   
lunedì 17 maggio 2010
KnitPro nel Green, da status quo a status symbolEra tanto che chiedevo all'admin di cambiare qualcosa nella testata del sito, un po' più di colore e di calore.

Ma modificare un sito come questo più di tanto non si può.

Uno status quo che, per chi, come me, cambia la disposizione della casa e delle cose di casa ogni giorno sa un po' di palude, dà un leggero senso di soffocamento..

Ho pensato allora di far sostituire (almeno quello!) l'ago da maglia anonimo (un Prym?) che regge il marchio Unfilodi, con quello più colorato e rappresentativo del mio sito, il mio cavallo di battaglia (e di battaglie). Un Symfonie Wood della KnitPro. Quale spada migliore?

I KnitPro sono infatti il primo frutto del lavoro pionieristico di Unfilodi. Sono stati lanciati in Italia da questo sito e sono ancora il prodotto più venduto in assoluto, nell'e-shop ed in Knit-House.

Ho voluto che questo "piccolo" cambiamento, in fondo solo una nota di colore, ma piena di significato per me, coincidesse col prossimo compleanno di Unfilodi.

E' soprattutto per i KnitPro che sono arrivata fin qui. E un piccolo segno nel mio marchio del loro mi sembrava doveroso. Legati da unfilodi lana.

Aggiungi ai preferiti (845) | Riporta quest'articolo sul tuo sito! | Visualizzazioni: 7728 | Stampa

Commenti (1)
1. 17-05-2010 21:55
un Pony...
non un Prym, ma un Pony: Grignasco, al tempo, distribuiva in Italia con private label gli Addi circolari fissi ed i Pony diritti. 
basta cercare in Rete le immagini, il terminale dei Pony è inconfondibile... l'unica differenza era che i Pony ufficiali avevano, ed hanno tuttora, sulla faccia del terminale opposta a quella numerata... il pony stampigliato, i Grignasco no. 
detto questo... cosa c'è che non va nella palude?
Registrato
admin
Solo gli Utenti Registrati possono scrivere commenti.
Effettua il Login o Registrati.

Powered by AkoComment Tweaked Special Edition v.1.4.6
AkoComment © Copyright by Arthur Konze
All rights reserved